Diventa volontario / 

Lavora con noi / Tirocinio

LAVORA CON NOI

La Cooperativa Luce e Lavoro gestisce un servizio semiresidenziale per persone con vari gradi di disabilità. Se sei interessato a lavorare con noi (come educatore, operatore socio-sanitario, fisioterapista, direttori di comunità o qualche altra figura professionale compatibile con il nostro Centro Diurno) invia una mail a comunicazioni@cooperativaluceelavoro.it allegando il tuo curriculum vitae aggiornato.

OPPORTUNITÀ DI TIROCINIO / STAGE

Se sei in formazione come educatore o come OSS, e vuoi svolgere il tuo tirocinio presso la cooperativa Luce e Lavoro, invia una mail all’indirizzo comunicazioni@cooperativaluceelavoro.it allegando il tuo curriculum vitae aggiornato e le informazioni logistiche relative alla tua richiesta di tirocinio. 


 



OPPORTUNITÀ DI OFFRIRE UN SERVIZIO DI VOLONTARIATO

Se desideri dedicare del tempo alla cooperativa sociale Luce e Lavoro scrivi una mail a comunicazioni@cooperativaluceelavoro.it, indicando quali mansioni potresti svolgere. 

Noi attualmente abbiamo bisogno di collaborazioni per i seguenti servizi
- trasporto dei nostri ospiti con pulmino 9 posti (autisti muniti di patente B); 
- manutenzione spazi esterni al Centro Diurno: aree piantumate, percorsi sensoriali con piante aromatiche, manutenzione autobloccanti, ecc.; 
- accompagnamento in occasione di uscite/giornate organizzate dalla cooperativa;
- altro… 
Per maggiori informazioni vai alla pagina http://coopluce.vulcaniasystem.net/volontari