Cooperativa Luce e Lavoro

DIVENTA UN VOLONTARIO

“Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore”

PAPA FRANCESCO

La nostra Cooperativa è supportata costantemente dalla generosità di tanti volontari, che mettono a disposizione tempo, competenze e risorse.

Consiglio di Amministrazione

A partire dal Presidente onorario Luigi Gelmini e il presidente in carica Massimo Perobelli, il nostro Consiglio di Amministrazione ha sempre avuto al suo interno soci volontari che si sono prodigati per il bene della Cooperativa.

Gruppo Alpini

Una bellissima realtà che desideriamo mettere in evidenza è quella dei vari gruppi Alpini che fanno capo alla Seziona A.N.A. di Verona, i quali ci sono stati sempre vicino ed aiutato in tanti modi in questi anni: attraverso lotterie, raccolte fondi, donazioni e momenti conviviali indimenticabili allietati dai loro manicaretti!

Nel quotidiano

Altre persone ci aiutano nelle attività quotidiane con gli ospiti del Centro: Maria Romana, Rosalba, Rosa e Adriana.

Con trasporto

Con trasporto

Un gruppo di volontari collabora saltuariamente per quanto riguarda il trasporto degli utenti: Marco, Giorgio, Fiorenzo, Claudio e Gianni. Abbiamo bisogno di rinforzi!.

Un piccolo Eden

Infine, non dimentichiamo il nostro giardiniere Franco, che mantiene sempre ordinati e puliti gli spazi verdi della Cooperativa, in tutte le stagioni dell’anno. Anche lui attende rinforzi anche per la riorganizzazione degli spazi esterni!

Ringraziamo infinitamente tutte le persone che ci hanno aiutato e continuano a farlo.

Invitiamo anche te che stai leggendo a metterti in contatto con Noi: se hai almeno 18 anni, tanto entusiasmo e voglia di metterti in gioco, PUOI DAVVERO FARE UNA COSA BELLA!

Clicca qui per maggiori informazioni

P.S.: porta uno o più amici con te 🙂