il 29 maggio 2024 si è tenuta l’assemblea ordinaria dei Soci della Cooperativa.
Un evento importante dato che con questa Assemblea si è conclusa il primo anno del nuovo consiglio di amministrazione. Volendo stilare un bilancio non possiamo che essere davvero ottimisti:
- il centro Diurno riempito al massimo della sua capienza (30 ospiti) con nuove attività e progetti avviati e/o rimodellati sulle esigenze degli ospiti;
- il bilancio solido con la destinazione di significativi ristorni ai soci lavoratori;
- avviamento delle pratiche per la ristrutturazione della ex casetta del custode;
- coinvolgimento dei familiari in alcune vendite/banchetti.
Nonostante questi ottimi risultati, il Consiglio di Amministrazione non ha certo intenzione di sedersi sugli allori. Nel triennio 2023/2026 l’auspicio sarà quello portare avanti questo lavoro per realizzare le seguenti azioni:
- Completare il processo di riorganizzazione aziendale, con una precisa individuazione delle deleghe;
- avviare la ristrutturazione della ex casetta del custode;
- aggiornare e ammodernare l’attuale statuto;
- costituire un gruppo/associazione di volontari, con lo scopo di aprire il nostro Centro al territorio, ivi compresi gli spazi esterni, che potrebbero essere finalizzati ad incontri, feste e quant’altro, e del nuovo spazio che verrà ricavato dalla sistemazione della ex casetta del custode, adiacente al centro diurno.
Obiettivi ambiziosi ma siamo fiduciosi. Il sorriso dei nostri ospiti sarà un prezioso carburante per aiutarci a realizzare queste azioni.
IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE